Skip to content

Hello!

2 luglio 2008

If you love the wine business and the wine sector, if you are interested in international wine marketing strategies, if you are fond of wine research, if you are looking for information sharing and a new challenging approach ….you are welcome to this blog!

3 commenti leave one →
  1. Nadia permalink
    12 gennaio 2009 03:06

    Salve a tutti!
    Ho letto svariati articoli di questo blog ma non ho trovato risposta ad una mia curiosità.
    L’italia è uno dei paesi più famosi al mondo per la produzione di vini di buona qulità, ma come mai non è ancora stata sviluppata nessuna politica di marketing strategico per sviluppare maggiormente questo settore?
    Ho trovati alcuni ottimi casi di marketing strategico come la Borrosa valley in Australia o ancora meglio Napa valley in Califoria. Conoscete altri casi?

    Mi piace

  2. wineup permalink
    4 luglio 2008 15:44

    Ciao Pierpaolo,
    il tuo blog mi è piaciuto molto, mi sembra molto professionale.

    A presto🙂

    Monica

    Mi piace

  3. Pierpaolo Penco permalink
    4 luglio 2008 12:49

    Benvenuta!
    Ho linkato il tuo blog al mio.

    A rileggerci
    Pierpaolo

    Mi piace

Lascia un commento

