Skip to content

Wineup cresce in fretta…/Wineup is growing faster…

7 settembre 2008

Monica Pisciella è Wineup

Monica Pisciella è Wineup

Novità per Wineup, che si arricchisce di una nuova voce dall’Italia e che attende a breve l’ingresso di un corrispondente dall’Australia.

Un nuovo compagno di avventura ha scelto di salire a bordo e condividere con me la passione per i mercati internazionali del vino. Avrete presto modo di conoscerlo, ma intanto mi fa piacere dare il benvenuto a Marco, che posterà su questo blog anche lui dall’Italia raccontandovi di vini, di etichette e di molto altro ancora.

Vi avevo promesso che parte del blog sarebbe stato in inglese e da questo momento troverete anche post tradotti. La mia passione per l’Australia credo non vi sia sfuggita e a breve daremo il benvenuto anche ad un nuovo amico, che posterà proprio dai luoghi delle wineries locali…keep in touch🙂

English version

News for Wineup, introducing a new writer from Italy. Coming soon also a foreign correspondent from Australia

A new companion has recently decided to come on board and share my passion for the international wine markets. You’ll soon have the pleasure to know him, and I am pleased to introduce Marco, who will post this blog from Italy telling you about wines, labels and much more.

I had promised at the beginning that part of this blog would be written in english and, from now onwards, you’ll find translation of most of the posts. I am sure that you have guessed my passion for Australia and soon a new friend will be introduced, posting just from the places of Australian wineries…keep in touch🙂

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: