Skip to content

L’Asti DOCG incontra Torino all’Asti brunch

24 dicembre 2008

Modonovo Asti metodo Gancia

Modonovo Asti metodo Gancia

Interessante strategia del Consorzio dell’Asti DOCG, che ha scelto di intraprendere un’attività di promozione e comunicazione del proprio prodotto a Torino, in sinergia con il marchio del lusso alberghiero THI Collection.

E’ stata inaugurata nel Settembre 2008 e si concluderà a breve, con la fine del mese di Dicembre, l’iniziativa dell’Asti brunch a Torino: una coppa di Asti DOCG è stata offerta ai clienti ed ha accompagnato in questi mesi il rito del brunch domenicale nel prestigioso hotel Golden Palace, nel centro storico di Torino.

In un’atmosfera di relax domenicale, spesso condivisa con gli amici e la famiglia, l’iniziativa si propone di valorizzare e far scoprire le molteplici possibilità di abbinamento dell’Asti DOCG anche ai sapori più decisi, come salumi e formaggi, o alle ricette dello chef del Winner Restaurant, Gabriele Enrico.

Il weekend torinese, in questo periodo in parte dedicato anche alla ricerca di doni natalizi, ma comunque in ogni stagione ricco di arte e cultura, si è arricchito con questa inizitiva di un momento di piacevole condivisione.

La ricerca continua di qualità ed eccellenza accomuna Asti DOCG e THI e motiva la scelta di dare corso al progetto Asti brunch nel prestigioso hotel cinque stelle lusso di proprietà di THI Collection, situato nel palazzo dell’ex sede storica di Toro Assicurazioni.

Noi di Wineup cogliamo l’occasione di questa notizia sulle bollicine astigiane per alzare i calici e augurare a tutti uno splendido Natale e un Felice Anno Nuovo.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: