Skip to content

11 maggio 2011
by

barbera2:

Sono Rossella, nata nella città del vino, Marsala.
A “female winemaker”…
come dice qualcuno nelle mie vene non scorre sangue, ma… vino!

Nipote, figlia, sorella e compagna di viticoltori ed enologi, con più di cent’anni di esperienza, passione e dedizione. Non mi restava altro da fare nella vita che l’enologo, per preservare e comunicare questa preziosa eredità culturale che è nelle mie mani.

Quindi, tra un’imposizione astrale e il fato, metto cuore passione e sensibilità per creare i miei vini.

IL MIO CONTORNO E’ IL WEB 2.0 CHE MI HA CATTURATA.

Rossella sarà con noi a #barbera2, benvenuta!

No comments yet

Lascia un commento

