Skip to content

4 settembre 2011

barbera2:

#barbera2 terza parte

Davide Bennato, Docente di Sociologia dei media digitali all’Università di Catania e autore del blog Tecnoetica, interviene sul rapporto tra il vino e i social media, con riferimento all’engagement ma anche alla cultura del vino ed alla convivialità, in cui acquistano importanza concetti correlati al vino come la storia ed il vissuto dei produttori e del territorio.

Seguono le interviste ai partecipanti, con i commenti e le impressioni di Slawka Scarso, Antonella Carli, Sara Porro, Marco Monaci (titolare Cantina Pievevecchia), Luigi Fracchia, Rossella Marino Abate, Benedicte Gerault, Dan Lerner, Stefano Calosso, Valeria De Martini, Roberto Colombo (titolare di Cromobox).

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: