Skip to content

Wineries get wired for China.

3 ottobre 2012
by

Ho trovato particolarmente interessante questo articolo di The Drinks business, che mostra l’importanza crescente dei media digitali per le aziende vinicole come strumento per entrare in relazione con consumatori sempre più consapevoli e sofisticati, una bella overview sul mercato cinese.

Social media and online purchasing is significantly influencing wine sales in mainland China, and to a lesser degree in Hong Kong, reports Stephen Quinn.

As the wine business matures, its China and Hong Kong players are embracing social media to sell to an increasingly sophisticated audience.

Keep on reading here 

Wineries get wired for China.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: