Skip to content

The Way a Premium Wine Brand Boosts Profits through Marketing

20 novembre 2012
by

Molto interessante questo post sul marketing dei Premium wines di Bruce McGechan, esperto di vendita di vino sul web e autore del libro How to Sell Wine Online.

Purtroppo in Italia si continua ancora a fare troppa confusione sul termine marketing, in particolare se riferito al vino e non è un caso se i migliori lavori di ricerca e analisi sul tema vengano spesso dagli USA o Australia. 

The Way a Premium Wine Brand Boosts Profits through Marketing

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: