Vai al contenuto

Wineup compie oggi un anno, all’insegna della crescita continua

3 luglio 2009
tags:
by

Wineup festeggia il primo anno di attività all'insegna della crescita

Wineup festeggia il primo anno di attività all'insegna della crescita

Il 26 Giugno 2008 Monica Pisciella fonda Wineup e il 2 luglio 2008 scrive il primo articolo di questo blog, presentando l’imminente 4° Conferenza Internazionale dell’Academy of Wine Business Research (AWBR) tenutasi alla Facoltà di Economia di Siena nei giorni successivi.

E’ stato importante trovare fin dai primi articoli il sostegno e l’incoraggiamento degli amici.  E’ stato per me un grande stimolo anche poter osservare la curiosità di quelle persone per cui il vino è pura passione e il turismo enogastronomico una scoperta ancora abbastanza recente.

Voglio ringraziarvi mentre festeggiamo il primo anno di Wineup, perchè il vostro entusiasmo è stato un ulteriore incoraggiamento a continuare anche nei momenti meno facili.

Ho presto trovato anche il sostegno e la collaborazione attiva di Marco Manero, che in questo anno non sempre facile è stato un compagno di avventura e un sostegno fondamentale per Wineup. A lui vanno il mio apprezzamento professionale ed il mio più sincero ed affettuoso ringraziamento.

Ringrazio di cuore anche chi mi ha detto che non ce l’avrei mai fatta, perchè mi ha stimolata a continuare con ancora maggiore energia 🙂

E’ un immenso piacere ringraziare tutti voi, che ogni giorno ci leggete con attenzione e che da un anno – ininterrottamente – ogni mese ci fate registrare un numero di visite sempre crescente. Persino a dicembre  nei giorni di Natale  e a Capodanno avete brindato leggendo Wineup. Spero abbiate fatto brindisi indimenticabili 🙂

Ringrazio chi ha arricchito i nostri scritti con commenti mai  banali, chi ha scritto dall’estero per dire che ci legge, chi scrive ai nostri indirizzi mail per incoraggiarci, porci domande e fornire nuovi stimoli.

L’invito di oggi è rivolto a tutti voi e ai molti altri lettori che spero si uniranno a noi nel corso dei prossimi dodici mesi, vi aspetto il prossimo anno ancora più numerosi e con Wineup ancora in crescita. Il nostro sguardo è sempre rivolto a nuovi obiettivi e a contenuti sempre nuovi per i nostri lettori.

Intanto è bello invitarvi a dare uno sguardo anche al numero di  Giugno  di VigneVini, in particolare all’articolo a pag. 42 sul turismo enogastronomico.

Grazie, grazie davvero a tutti e buon primo compleanno a Wineup 🙂

Monica Pisciella

4 commenti leave one →
  1. wineup permalink
    1 febbraio 2010 09:30

    Ne è già quasi passato un altro, il tempo vola 🙂

    "Mi piace"

  2. 1 febbraio 2010 08:11

    come solo un anno…auguroni!

    "Mi piace"

  3. wineup permalink
    3 luglio 2009 22:57

    Ti ringrazio molto Fabio, il tuo augurio è particolarmente gradito, sai che qui sei sempre il benvenuto 🙂

    "Mi piace"

  4. 3 luglio 2009 09:53

    Auguroni e in bocca al lupo per il secondo anno 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento